Anagrafica
Listino
Codice prodotto Codice prodotto secondario Prodotto Categoria Prezzo al pubblico IVA Prezzo cessione Sconto lordo % Quantità
10%
10%
10%
10%
10%
10%
10%
10%
10%
10%
10%
Riepilogo ordine
Condizioni Commerciali

CONDIZIONI COMMERCIALI
1. La sottoscrizione della presente proposta di acquisto (ordine) da parte del Compratore è vincolante in modo irrevocabile per quest'ultimo, mentre è riservata all'insindacabile giudizio della Venditrice l'accettazione o meno della stessa, salvo l'obbligo della restituzione della somma eventualmente anticipata nel caso che venga respinta. L'ordine si intende approvato dalla Venditrice con l'invio anche parziale dei beni salvo esplicita accettazione. Gli impegni presi da Agenti, Procacciatori d'affari ed incaricati dalla Venditrice impegnano la stessa solo dopo esplicita conferma scritta.
2. Non sono prese in considerazione contestazioni trascorsi 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce se non sono state formalizzate a mezzo posta certificata o a mezzo raccomandata A.R. anticipata a mezzo mail o fax.
3. Qualsiasi caso fortuito e caso di forza maggiore che ritardi la consegna della merce, non può dare diritto ad alcun reclamo da parte del Compratore, né può essere giustificato motivo per annullare, anche parzialmente l'ordine.
4. È da facoltà alla Venditrice di evadere parzialmente l'ordine non spedendo articoli temporaneamente indisponibili a magazzino. Questi verranno successivamente evasi solo nel caso il loro valore totale fosse superiore a euro 100,00. In caso contrario, l'ordine sarà accettato ed evaso solo parzialmente.
5. I pagamenti devono essere effettuati direttamente alla Venditrice alla scadenza indicata, al netto e senza sconti; nessuna forma di pagamento può far derogare il luogo del pagamento. Sui pagamenti effettuati a mezzo ricevuta bancaria sono addebitati euro 3,36 per concorso oneri finanziari diversi per ciascuna ricevuta emessa. Per ogni ricevuta bancaria non pagata dal Compratore sono addebitati euro 3,36 per concorso oneri finanziari diversi per ciascuna ricevuta insoluta.
6. Il mancato pagamento di una fattura, anche se relativa ad una fornitura parziale, autorizza la Venditrice a sospendere l'evasione degli ordini successivi e/o a richiedere il pagamento anticipato di ulteriori forniture.
7. Il mancato pagamento di una fattura comporta l'applicazione automatica di quanto previsto dal D.L. 9/10/02 n°231 come modificato dal D.L.9/11/12 n°192, e particolarmente dagli articoli 3, 4, 5 e 6 del D.L. 9/10/02 n°231, che stabilisce l'addebito al Compratore degli "interessi legali di mora", "dei costi sostenuti dalla Venditrice per il recupero delle somme non tempestivamente corrisposte" dal Compratore e "dell'importo forfettario a titolo di risarcimento del danno". In base all'art. 4 del D.L. 9/10/02 n°231, gli "interessi legali di mora" decorrono, automaticamente e senza la costituzione in mora, dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento.
8. Il mancato pagamento alle rispettive scadenze del prezzo o il mancato rispetto d'altri obblighiassunti dal Compratore darà diritto alla Venditrice di considerare il Compratore inadempiente e di considerare risolto il contratto per colpa del Compratore.
9. Il materiale pubblicitario inviato a titolo gratuito, rimane di proprietà della Venditrice che potrà ritirarlo in qualunque momento senza alcuna eccezione. Il Compratore si impegna ad utilizzarlo per presentare esclusivamente i prodotti della Venditrice e si impegna che la pubblicità effettuatasia conforme alla strategia pubblicitaria, alla tecnica ed all'immagine di marchio della Venditrice.
10. È fatto espresso divieto di utilizzare i marchi della Venditrice senza autorizzazione scritta.
11. È data facoltà alla venditrice di sostituire, in qualsiasi momento, i prodotti ancora giacenti presso il Compratore ed invenduti, e ciò sia a causa di intervenuto mutamento del packaging in conseguenza di strategie commerciali della Venditrice, sia a seguito di disposizioni della stessa che inducano al ritiro del prodotto in via temporanea o definitiva dal mercato, sia per merce scaduta. L'operazione verrà regolarizzata, da parte della Venditrice, mediante emissione di nota di credito ai sensi dell'art. 26 D.P.R. 633/72 e successive modificazioni.
12. Per qualsiasi controversia è competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Dopo ampie e approfondite trattative individuali su ogni singolo articolo, le parti dichiarano di approvare specificatamente ognuna delle seguenti clausole ai sensi dell'art. 1341 cod. civile e seguenti:
1. Accettazione proposta d'acquisto - 2. Contestazioni - 4. Evasione parziale ordini - 5. Pagamenti - 6. Sospensione ordini - 7. Interessi di mora e altri addebiti - 8. Risoluzione - 11. Foro competenze

INFORMATIVA SULLA PRIVACY EX ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679. Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
A. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: invio di comunicazioni informative e promozionali e attività di marketing
B. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzato
C. Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati non ha alcuna conseguenza.
D. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione
E. Il titolare del trattamento è: GR Farma srl, Viale De Gasperi 107, 20017 Rho (MI)
F. Il responsabile del trattamento è Luigi Ravera
G. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679.

Il sottoscritto dichiara di avere ricevuto completa informativa ai sensi dell ́art. 13 D.L.gs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 e di avere preso atto dei diritti di cui all'art. 7 del D.L.gs medesimo "Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti", ed esprime il proprio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati qualificati come personali e sensibili, per le finalità precisati nell'informativa.